Categoria: Giochi da tavolo anni 40/50/60/70.
Editore: Mattel.
Bel gioco da tavolo del famoso personaggio della Mattel “Big Jim”, del 1977. Giocabile da 2 a 4 giocatori , esso consiste nell’impersonare BIG JIM come detective e nel sottoporre gli indiziati di un caso ad una sorta di “macchina della verità”, che, in base al caso e alle carte registrazione , farà notare se un indiziato dice il vero o il falso. Il gioco si presenta in stato buono e completo di tutto il necessario per poter svolgere partite regolari poichè mancano solo due segnapunti colorati e il libretto di istruzioni ( di poco conto ,per chi desidera giocarci e/o tenere per la propria collezione e non ha particolari pretese , poichè il regolamento è spiegato anche sul coperchio di gioco )
Con qualche difetto ,dovuti all’ umidità ,sul coperchio e sul fondo della scatola , di una carta quadrata che risulta riparata con la colla e la penna del Crime detector danneggiata alla punta ma che non compromette la funzionalità di esso.
Per il resto tutto il resto del contenuto è in buone condizioni esattamente come nelle foto.
Per informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione contattaci ai nostri recapiti oppure compilate il modulo contatti [clicca]