Gioco da tavolo del 1971 per 5 giocatori di guerra e strategia marcato “Avalon Hill”. Il gioco ricrea il conflitto diplomatico del 1930 tra Germania ,Francia, Inghilterra, Russia e Stati Uniti, che portò allo scoppio della guerra. Il gioco è stato ideato principalmente per adulti poichè riguarda temi di guerra e presenta azioni di gioco ben diverse da altri giochi da tavolo. Per esempio in questo gioco c’è la possibilità di fare negoziazioni, poco è causato dalla fortuna e non si usa alcun tipo di dado o pedine ma semplicemente la propria fazione. Ognuna di esse durante il gioco ha vari obbiettivi e forze politiche. Vince il giocatore che ha più punti o completando gli obbiettivi.
Il gioco presenta un catalogo sulla storia dell’azienda produttrice del gioco e il regolamento ed entrambi sono stati tradotti in italiano in due fascicoli gialli a cura di Alfredo Gentili , rappresentante per l’Italia dei giochi dell'”Avalon Hill”.
Il gioco è di origine americane come l’azienda produttrice ed è in ottimo stato .
Per informazioni sulle modalità di acquisto e spedizione contattaci ai nostri recapiti oppure compilate il modulo contatti [clicca]